Pubblicato il

Stile, Storie

AMORE PER I ROTTWEILER

Con tanta gioia vi annuncio che a breve andrò a prendere un cucciolo di Rottweiler a Roma! Quindi ci aspetta il nuovo arrivato in famiglia. Progetto crescerlo in casa anche se c’è la possibilità di farlo stare in giardino, vorrei che fosse un cane di famiglia. Non appena Ares (il nome scelto) attraverserà con le sue zampette le porte di casa condividerò con voi le sue foto e spero anche dei bellissimi momenti insieme a questo piccolo maschietto che rimarrà piccolo ancora per poco, in quando parliamo di un molosso di dimensioni non indifferenti.

Amo i cani (generelmente mi piacciono i cani di grandi dimensioni), soprattutto i rottweiler, da quando ero piccola. Per l’esperienza personale posso dire che questo tipo di cane è sicuramente uno dei più discussi avendo fatto parte anche dell’elenco di razze pericolose, quando era in vigore, ma in verità è un cane tranquillo, obbediente, addestrabile, ma anche protettivo, determinato, coraggioso e indipendente, ciò dipende da come viene educato. Sicuramente per tenerlo bisogna dedicargli del tempo, l’amore e sopratutto l’educazione. Come qualunque cosa ha bisogno di cura, un cane cosi importante e forte non può essere trascurato in nessuna maniera ed io cercherò di fare del mio meglio condividendo con voi la mia esperienza.

Rottweiler di Liya Robey Occhiali verdi Liya Robey Rottweiler persone famose Liya Robey Liya Robey con il cane Liya Robey con la rottweilerConverse verdi borchiatePerugia, Italia

Indossavo:

Borsa RAGGED PRIEST | Scarpe CONVERSE | T-Shirt LIU JO | Occhiali ASOS | Jeans NO-L-ITA | Giacca NINETEEN SEVENTY