Pubblicato il

Stile, Storie

LA “STRANA” T-SHIRT E IL PRIMO POST CON ARES

Ottobre. Ogni tanto piove e ha fatto anche la grandine in questi giorni.
Come promesso finalmente condivido le foto con Ares. I scatti sono stati fatti vicino casa mia mentre facevamo una passeggiata. Credetemi era difficile riuscire a fare una buona messa a fuoco, in quanto lui non sta fermo nemmeno per un attimo, per i suoi poco più di 3 mesi (tant’è vero che quando sono andata a prenderlo a Roma mi aspettavo un cucciolino piccolo piccolo, quando in realtà a malapena riuscivo a prenderlo in braccia). Ma come potete vedere è fantastico ed è una vera gioia. Tutti i disastri che combina valgono in pieno quelle volte in cui fa festa quando mi vede.

Qui indosso le mie tre cose preferite: top con la scritta “Weird” (Strana) acquistato su Asos tempo fa, Jeans di Please con gli strass (li adoro!) e il cardigan argento (come tutto quello che è in argento e oro mi fa impazzire  XD).

Liya Robey Liya Robey con il cane Liya Robey Liya Robey Passeggia con AresTop corto e jeans a vita alta Fashion blogger Liya Robey veste casual Liya Robey Bionda Fashion blogger Liya Robey Liya Robey Liya Robey Liya Robey passeggia con Ares Ares il cane di Liya Robey

Indossavo:

Scarpe PRIMADONNA | Jeans PLEASE | Top ASOS | Cardigan UNITED COLORS OF BENETTON | Braciale DODO